sabato 11 giugno 2011

Regali Golosi

Oggi voglio andarvi a presentare un libro di una foodblogger famosa Sigrid verbert di cavoletto di bruxelles. Il libro in questione si chiama Regali golosi.Qua sotto c'è il riassunto del libro preso dalla quarta di copertina.

150 ricette semplici e veloci per cucinare dei pensierini golosi prêt-à-manger adatti a tutte le occasioni: dolci o salati, morbidi o croccanti, spalmabili o da bere, ghiotti o leggerissimi, per la colazione o l’aperitivo, per la salutista o lo spavaldo gourmet, per la grigliata estiva o il tè del giorno di Natale, per l’amica del cuore neomamma o la dirimpettaia ficcanaso: dalla conserve salate al cioccolato degli innamorati fino ai biscotti della colazione o alle composte di frutta per il tagliere dei formaggi… Tante ricette per far piacere e farsi piacere e per riscoprire la soddisfazione di realizzare dei regalini davvero personali.

 Per chi volesse comprarlo andate al notebook dell'auditorium.Ma affrettatevi a comprarlo perché non so se c'è ancora,ma potete vedere se c'è nelle grandi librerie come feltrinelli e mondadori.

- Sigrid Verbert, regali golosi,giunti,25 euro
- www.sigridverbert.com
- www.cavolettodibruxelles.it

Nessun commento:

Posta un commento