mercoledì 22 giugno 2011

le FAQ del ferragosto

Oooooooh! questo è il momento che aspettavo da tempo :-).Questa non è una ricetta ma ben si  una auto intervista,ovvero tutto quello che vorreste sapere su di me e sul mio blog ma per discrezione non lo fareste mai  :-), ma vi devo dire subito che io non sono una persona tanto formale .....
Dopo questa piccola parentesi dobbiamo però andare al succo di questo post. Allora come vi stavo dicendo che  vorrei fare delle FAQFrequently Asked Questions ) sono sono letteralmente le "domande poste frequentemente"; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dall'autore, in risposta alle domande che gli vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente.


Ma chi le mangia tutte queste cose che hai cucinato per il blog?
Be,vediamo: allora io assaggio tutto! Poi i miei più cari vicini,il portiere e la sua famiglia e un numero sconosciuto di colleghi dei miei genitori ma ovviamente  specialmente gli ultimi che ho nominato... :-) e poi tutta la mia famiglia.


Ma non ti stufi mai di cucinare?
Be, no però se faccio qualche collaborazione per dei libri può capitare che dopo un capitolo di dolci & co mi stufi di quel cibo.


Mi racconteresti una giornata tipo?
ma certo :-)
9h-10h:Sveglia,colazione,doccia,mail,blog e e qualsiasi altra comunicazione urgente, in questo ordine.
10h:spesa e plannig della giornata
10.30h-12h:in giro
12.15h: oggi cucina io (ma lo faccio sempre io)
13.30h-17h:pranzo,riposino,foto,facebook,mail e sms ma anche lunghe telefonate.
17.30h-19.30h: amici e doccia e blog.
20.30h:si mangia qualcosa?
21h-23h:tele,libro,posta,chiacchere con vicini,risistemare bene bene la cucina,telefonare amici e parenti.
23.15h: bed time


La domanda che – stranamente – nessuno fa mai: Ma chi la pulisce la tua cucina?!
In principio io.Trattandosi di un principio  teorico molto spesso le macchie misteriose me le toglie la mia Antonella.

Nessun commento:

Posta un commento