venerdì 24 giugno 2011

La bellezza di avere finito un esame:-)

Finalmente ho superato gli esami!che bello gia mi sento benissimo.Però adesso ho un pò di malinconia perché io in quella scuola ci ho vissuto 3 anni della mia vita (vuoi mettere?) ma anche ho passato tutte le difficoltà.Mi ricordo le risate tra compagni, i pianti per aver preso un nota ed aver consumato tutte le tue energie per difendere una tua idea... :-)
Insomma le medie sono il periodo più bello perché è come il medioevo per i romantici ovvero la nascita dell'identità degli studenti,è stato un bel periodo della mia vita (tra i tanti di essa).Aaaaah e poi dimenticavo i primi amori,le cotte...
Sembra che sto facendo la predica,vabbe lasciamo perdere.

Il pesto di pistacchio


pistacchi di bronte, olio evo, basilico, una punta di aglio, poco poco buccia di limone grattuggiata, un po’ dell’ormai solita polvere di arancia, un pizzico di sale grosso e un paio di grani di pepe di sichuan. Voi mettetevi pure a pestare tutto questo, io scappo!! Buon weekend!!



Nessun commento:

Posta un commento